La Mini se n'è andata.

Rispondi
Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

La Mini se n'è andata.

Messaggio da web » 14/09/2011, 9:04

Ieri.
Ecco il felice proprietario accanto alla mia bestiolina


Il matto si è fatto Firenze - Lugano - Sondrio in un giorno!!
Considerando il confort di quella macchina (rumore pazzesco dal motore - sospensioni inesistenti - caldo nell'abitacolo etc) nemmeno mi avessero pagato l'avrei fatto!!

Sono contento perchè ho avuto conferma dell'affidabilità del mezzo, cosa non scontata su una Mini e soprattutto su una bombardtata come la mia.

Dispiaciuto perchè era un balocco esagerato, troppo divertente.

Purtroppo la strada dissestata del Vichiaccio, le esigenze di carico della Bea e i costi di gestione per usarla quotidianamente non erano conciliabili con l'utilizzo che, dopo la vendita della Doblo', ne faceva lei, quindi è stato giusto darla via.

Adesso inizia la fase più divertente, la ricerca del balocco da darle in affidamento :d bs:

Essendo un regalino che le farò io, ho il solo vincolo che le piaccia ma ho carta bianca su tutto il resto quindi posso sbizzarrirmi con i rottami più rottami che ci siano.

Alcuni esempi di macchine assolutamente da NON comprare per un uso come quello della Bea

Range P38
Mercedes CLK cabrio
Saab 900 turbo cabrio
Mercedes classe G

Pero' mi garbano troppo :d bs: :d bs:
Allegati
foto.JPG
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 14/09/2011, 12:17

che peccato

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 14/09/2011, 12:39

saab cabrio me gusta molto..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
_pippotti_
Messaggi: 718
Iscritto il: 12/05/2009, 15:40
Località: roma
Contatta:

Messaggio da _pippotti_ » 14/09/2011, 12:54

slk prima serie?
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all'altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale – al posto dell'altra guancia – io porgo... tutta la capoccia!

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 14/09/2011, 14:50

perchè era bombardata????strano io e mia moglie non ce ne siamo accorti!!!
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
Marvin
Messaggi: 1736
Iscritto il: 21/10/2006, 22:34
Località: FaBBrico City.Reggio Emilia DC

Messaggio da Marvin » 14/09/2011, 20:50

il CLK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspettando il sole....
Immagine

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti